Servizi

Experience& Service Design

Ideiamo e progettiamo servizi digitali complessi fin dalla definizione della strategia e dalla ricerca con gli utenti, disegnando  customer journey complessi, sempre mixando creatività e rigore data-driven. Il nostro metodo NEKTA[R] ci supporta mettendo al centro delle nostre attività insight concreti e una forte attenzione ai bisogni emozionali e cognitivi degli utenti.

Progettiamo Esperienze Memorabili


Mettere la persona al centro significa partire dallo studio dei sui bisogni cognitivi ed emozionali, sia grazie alla ricerca e ai test di usabilità tradizionali, sia grazie ad analisi di neuromarketing. Comprese le sue motivazioni, progettiamo il viaggio dell’utente attraverso ecosistemi complessi sia digitali (e-commerce, corporate website, apps & software) che phygital (kiosks, in-store app, ecc).

Efficacia e misurazione dei risultati


In in fase realizzativa ogni interfaccia e ogni creatività realizzata vengono validate attraverso un attento studio della percezione visiva (eye-tracking) e dei dati di comportamento (behavioural data), cercando di ottimizzare l’attention budget su di essa distribuito. Con la stessa attenzione implementiamo piani di Conversion Rate Optimization appoggiandoci alle tecnologie più avanzate.

Ti interessa il nostro servizio?

Scrivici lasciandoci un tuo contatto, provvederemo a ricontattarti per discutere del progetto