Servizi
Conversion Rate Optimization
Progettiamo esperienze meravigliose e trasformiamo i visitatori in clienti fedeli, ottimizzando ogni aspetto della loro esperienza digitale.
La Conversion Rate Optimization (CRO) in GreatPixel è fatta di attività strategiche come analisi euristiche, analisi dati (web analytics e analisi del funnel), user experience, analisi comportamentale, monitoring e reporting.
Il nostro metodo ci permette di aumentare la percentuale di visitatori che compiono le azioni desiderate dal business su siti web o app.
Migliorare i risultati dei clienti è il nostro obiettivo
I Dati sono alla base
delle nostre scelte
Supportiamo le nostre analisi e ottimizzazioni con dati affidabili per basare ipotesi e verificare risultati.
Utilizzando algoritmi di Computer Vision e Machine Learning, analizziamo le risposte emotive degli utenti validando così le nostre strategie e la nostra creatività.
GreatPixel è certificata Contentsquare, una delle piattaforme più avanzate per l’analisi del comportamento utente, e vanta una solida esperienza nel campo delle Web Analytics.
I comportamenti delle persone non mentono
Neuromarketing per GreatPixel significa osservare e comprendere le reazioni degli utenti ai sistemi che progettiamo. Per questo ci aiutiamo con strumenti come Eyequant, che sfrutta l’AI per analizzare la percezione visiva basata sui dati provenienti da milioni di movimenti oculari ed Emotiva, tecnologia che restituisce le emozioni delle persone durante la navigazione.
Ma è NEKTA[R], la nostra metodologia proprietaria, il migliore strumento per massimizzare l’attrazione e l’attenzione in ogni momento dell’esperienza del cliente, gestendone aspettative, tempi, attenzione e motivazione.
Design efficace e
misurazione dei risultati
In ogni fase di lavorazione Eyequant ci assicura che ogni nostra proposta sia valida in termini percettivi.
Per misurare il successo delle nostre analisi e strategie, abbiamo sviluppato una solida esperienza nell’uso di tool di A/B Test e Personalizzazione, con certificazioni significative come Kameleoon.
Gli A/B test che facciamo sono monitorati con reportistica dettagliata, permettendoci di ottenere insights fondamentali e di elevare i KPI cruciali per la Customer Journey dei nostri clienti.
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